back to » Stufe

Stufe a pellet, canalizzabili, convenzione naturale

Se volete riscaldare la vostra casa nel modo più naturale, pratico ed economico le stufe a pellet sono l'opzione migliore. Scegliendo di bruciare pellet si prende una decisione efficace eco sostenibile che fa bene al portafoglio e all'ambiente.

Stufe canalizzabili

I prodotti canalizzabili sono dotati di più motori per la ventilazione forzata, l'aria calda può essere trasportata in diversi ambienti e la sua diffusione può essere gestita in modo mirato e controllato. 

Stufe a convenzione naturale

A differenza delle normali stufe a pellet dotate di ventilazione forzata, qui il calore si diffonde in modo naturale per convezione e per irraggiamento. E' un sistema di riscaldamento rispettoso dell'ambiente, che secca meno l'aria e regala un comfort tutto naturale. Ogni dettaglio tecnico della stufa è studiato per trasferire tutto il calore nell'ambiente.
Garantiscono inoltre la massima silenziosità.

Stufe a camera stagna

I prodotti costruiti con camera di combustione stagna, non consumano l’ossigeno dell’ambiente prendendo e possono quindi essere collocati all’interno di tutte le case ben isolate e all’interno delle case passive. Grazie a questa tecnologia, non c’è alcun rischio di emissioni di fumo in ambiente. Dimenticate i fastidiosi flussi di aria fredda in ambiente che rendono meno confortevole l’ambiente, compromettono l’efficienza complessiva dell’impianto e, in alcuni casi, rovinano la “pulizia” estetica delle pareti.


Ti aspettiamo per scegliere assieme a te la tua soluzione ideale...

share this item
facebook googleplus linkedin rss twitter youtube